Circuito Triathlon di primavera dell’Adriatico, dopo la TERZA TAPPA, O3′ Team di Bari in Testa, la 3^Tappa, domenica la finale a Cala Ponte a Polignano a Mare.

La “ADRIATIC SPRING TRI CUP” è in piena attività. Sono andate in scena le prime due tappe, Porto Recanati il 15 Aprile e Lignano Sabbiadoro il 28 Aprile, e Riccione Sabato 5 Maggio, si aspetta la finale a  Cala Ponte a Polignano a Mare domenica 20 Maggio.  Il circuito è una series di 4 gare che si svolgono in magnifiche città italiane che si affacciano sul Mar Adriatico. Questa iniziativa è volta a lanciare la stagione turistica nelle località marine ed ha come scopo finale assegnare già un ”titolo di circuito” già in primavera.
spring
In testa la OTRE’ TRIATHLON TEAM, in seconda posizione una società TRIATHLON TEAM RICCIONE e terza T.D. RIMINI.
Tra gli individuali maschile: RONCONE MARCELLO della OTRE’ TRIATHLON TEAM, in seconda BORGHINI DEVIS della SMR TRIATHLON TERRANOVA ALESSANDRO della DERMOVITAMINA
Tra le donne Prima, ROSSI LUDOVICA TRIATHLON 7C ASD, Seconda DRAGONI FEDERICA SURFING TRI ROMAGNA e infine terza MARCON ELISA THE HURRICANE S.S.D.
Ecco tutte le classifiche:
adriatic_spriung_cup_2018_01