Telethon 2017, il Triathlon vince su tutti!!!

Grande soddisfazione del comitato regionale FITRI-FVG e dei triathleti regionali che hanno fatto piu’ chilometri di tutti, ben 371.

Ecco la foto di Roberto Pravisano, consigliere del Comitato Triathlon-Fitri Fvg, mentre ritira la targa dal sindaco di Udine.

LINK DEL FORUM: LINK

 

roby

 

La manifestazione “24x1h di Telethon Udine” si è finalmente conclusa e così finalmente non vi romperò più le scatole con le mie comunicazioni infinite.

Nonostante la finalità assolutamente benefica per la raccolta fondi resta sempre un po’ di spazio per l’agonismo e per avere un po’ di visibilità mediatica.

Abbiamo schierato un “Dream Team” davvero forte, rappresentativo del Triathlon FVG e comunque con più di qualcuno non al 100% … eppure abbiamo fatto una gran prestazione e un figurone.

 

Per riassumere :

1^ FVG Tri Team A 371 Km (11Km + dei secondi)

13^ FVG Tri Team B 309.5 Km (prestazione da me inaspettata e assolutamente di livello)

17^ CUS Udine

22^ Udine Triathlon

35^ FVG Tri Team Femminile #happysilvietta !! Grandissime le Ragazze/Triathlete !!!

 

L’appuntamento ora sarà per la FESTA del Triathlon Regionale sabato 20 gennaio C/O PalaCUS Udine per berci svariate birre insieme !!

 

Roberto Pravisano, il coordinatore del gruppo di triathleti, scrive: “Un ringraziamento particolare a quelli che mi hanno dato una mano in più x formare i 2 Team : Federico Cabona, Daniela Marega, Franco Brussolo, Marco Grimaz, Francesco Nadalutti, Antonio Iossa, Daniele Bertossi, Silvia Snidero e Viviana … e un SUPER Grazie e Fabio e Alberto Santini x l’ospitalità al Bar Cotterli e per i turni di guardia/assistenza. Spero di non aver dimenticato nessuno. E comunque GRAZIE davvero a TUTTI”.